UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA
Vensi immobiliare si occupa di immobili da più di 50 anni.
Prima con il fondatore Vensi Mauro che a metà degli anni ’60 fu tra i primi ad intuire la potenzialità del mercato immobiliare e la crescita che avrebbe avuto negli anni a seguire.
Lavorando in maniera intelligente e innovativa per un’epoca dove non esistevano smartphone, internet e social network, costituisce una delle prime agenzie di intermediazioni immobiliari a Bologna, quando tale lavoro non era ancora diffuso come oggi e la figura del mediatore quasi sconosciuta.
Convinto che la strategia vincente per avere successo fosse il contatto diretto tra le persone, applica questa regola nel mercato immobiliare, anticipando di fatto tutti quelli che sono venuti dopo di lui.
Oggi la tradizione di famiglia è portata avanti con successo da suo figlio Vensi Pierpaolo, nato negli anni ’70 all’ombra delle 2 torri bolognesi e con alle spalle solide competenze e fondate radici nel mercato del mattone.
Abbandonati i limiti della sede fisica, oggi tutte le attività si svolgono online, non dimenticando però la tradizione che è alla base di ogni progetto che impara dal passato e si proietta nel futuro.